I-LAB è un progetto marchiato Multidee.eu, con lo scopo di condividere il sapere, le conoscenze e le tecniche di lavoro, per quel che concerne il mondo della tecnologia (smartphone, notebook, console, tablet, etc) e quello della multimedialità (grafica, video, audio in tutti i campi di applicazione).

Può essere il tuo hobby, la tua passione o magari, il tuo mestiere…di certo I-LAB è quello che mancava nel web: una conoscenza a 360° senza segreti!!!

Ti possiamo garantire però, che se ci metterai passione e dedizione, a costo 0 impererai un nuovo hobby, che in un prossimo ed imminente futuro, può trasformarsi in una vera e propria attività altamente redditizia, visto l’enorme giro d’affari che ruota attorno alla tecnologia e alla multimedialità. Certo, pensare di poter fare tutto, insieme e subito…è pura utopia!

Perciò, scegli il tuo settore d’interesse, dove non senti la fatica di voler imparare e apprendere, anzi al contrario! Dove percepisci in crescendo fame di sapere, voglia di esplorare e conoscere (e un pizzico di ambizione che serve sempre!), beh decisamente è quello il settore che più ti si attinge! E quindi perché non farlo diventare un lavoro?

Con l’impegno fai quel che puoi, con la passione fai quel che vuoi

Con noi poi, il lavoro non manca mai! Tra i tantissimi progetti pronti a decollare, potresti essere la persona giusta che rispecchia le doti migliori di gestione o esecutore di progetto.

I-LAB è una vera e propria macchina creativa sempre in moto, quindi ce ne per tutti i gusti.

Per prima cosa, puoi già scaricare l’ebook [GRATIS] sulla intro alle riparazioni di smartphone e console, qui alla tua destra e iniziare a toccare con mano il nostro mondo, poi potrai scegliere tra i vari articoli quello che più t’interessa. E se realmente vorrai proseguire, ci sono i CORSI PROFESSIONALI pronti a partire, i progetti MULTIDEE.EU e i piani FRANCHISING con i vari programmi di adesione, accessibili a tutti!

A nome della squadra Multidee.eu, non resta che augurarti…buon apprendimento!

Vincenzo Manzionna
project manager